Photos from Comune di Roccalumera Pagina Istituzionale's post
Scritto il 11/08/2022

Photos from Comune di Roccalumera Pagina Istituzionale's post

Questa sera ore 21:00 in Piazza Municipio di Roccalumera il palcoscenico ospita lo spettacolo CantoAutori - storia della canzone d'autore italiana 🇮🇹🎶 🇮🇹La storia della canzone d'autore italiana in uno spettacolo...🎶 🔸Tutti i più grandi cantautori che han fatto la storia della canzone italiana, ese

Scritto il 08/08/2022

L'8 agosto 1956 il Belgio venne scosso da una tragedia senza precedenti, un incendio scoppiato in uno dei pozzi della miniera di carbon fossile del Bois du Cazier, causò la morte di 262 minatori, dei quali 136 di nazionalità italiana. Dal 2001 è stata proclamata la “Giornata nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo” affinché, nel ricordo di quanto accaduto, possa essere onorata la memoria di tutti gli italiani caduti sul lavoro all’estero.

-7 A RUGBY JAM 2022!

Manca solo una settimana al grande ritorno di Rugby Jam!

Scritto il 06/08/2022

-7 A RUGBY JAM 2022! Manca solo una settimana al grande ritorno di Rugby Jam! Vi aspettiamo tutti per bere una birra insieme, tifare per le squadre del torneo di beach rugby e ballare in riva al mare con le vibrazioni del DJSet di Luca Lorca Assassina! Ci vediamo il 13 agosto sulla spiaggia di Roccalumera di fronte al torrente Sciglio! Vi ricordiamo anche che sono ancora aperte le iscrizioni al torneo: formate la vostra squadra e divertitevi con la palla ovale!